Sostieni le attività della
nostra Fondazione

Ci aiuterai a migliorare le prospettive di vita presente e futura delle persone con disabilità del tuo territorio e a costruire una comunità più solidale e inclusiva.

Contribuisci con una donazione

Il tuo 5x1000 alla Fondazione Oggi e Domani

CF 92316080289

Destinare il tuo 5x1000 alla Fondazione Oggi e Domani ETS è semplice e a costo zero. Ecco come fare:

1. Compila la sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” (Modello Unico, 730, CU) nel tuo modulo della Dichiarazione dei Redditi.
  2. Firma nel riquadro apposito “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.
  3. Scrivi il codice fiscale 92316080289 nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”

Apri un fondo solidale

Per costruire progetti di vita concreti e duraturi a favore delle persone con disabilità è molto importante prestare particolare attenzione agli aspetti finanziari, curando in particolare la protezione economica e la pianificazione patrimoniale di medio-lungo termine a favore della persona.

Puoi sostenere le attività della Fondazione Oggi e Domani ETS con una erogazione liberale e beneficiare delle agevolazioni fiscali previste.

Dona tramite bonifico bancario intestato a:

Fondazione Oggi e Domani
Banca INTESA SANPAOLO