Una giornata dedicata alle famiglie di Lendinara in collaborazione con l’Elefante volante!

Il 15 febbraio, Fondazione Oggi e Domani e l’Associazione L’Elefante Volante di Lendinara, organizzano una giornata di sportello informativo dedicato a tutte le famiglie di persone con disabilità interessate.

L’obiettivo principale di questa iniziativa è fornire uno spazio di consulenza informativa a carattere totalmente gratuito e accessibile a tutti. Rivolto a persone con disabilità e alle loro famiglie, l’evento si propone di offrire supporto in ambito assistenziale, informativo e organizzativo.

Il nostro team sarà disponibile per l’intera giornata, per realizzare consulenze su appuntamento e cercare di rispondere a domande, dubbi e fornire informazioni preziose sulle sfide quotidiane che possono emergere nel contesto della disabilità.

Durante le sessioni di consulenza, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare temi relativi all’assistenza quotidiana, all’inclusione sociale e alla pianificazione di progetti personalizzati. La consulenza, aperta a tutti e priva di alcun costo, sarà personalizzata e mirata, affrontando le esigenze specifiche di ciascun individuo.

Con questo evento, Fondazione Oggi e Domani e L’Elefante Volante rinnovano il proprio impegno verso l’ascolto e il supporto alle famiglie con un occhio di riguardo al tema del Dopo di noi e dei progetti di vita individuali.

Vi invitiamo a partecipare a questa giornata speciale; per prenotare la vostra sessione di consulenza o per ulteriori dettagli, non esitate a contattarci ai numeri:

ANNA ZEVIANI
Fondazione Oggi e Domani