3 dicembre – PADOVA: “Basta l’inclusione!”

Padova: “Basta l’inclusione!”, incontro-spettacolo e giornata informativa

🗓️ Data e Orario: domenica 3 dicembre, dalle 10:00 alle 16:30
📍 Luogo: Centro Culturale San Gaetano – Padova

Opsa promuove un’occasione di confronto e dialogo tra soggetti che a vario titolo si occupano di disabilità: dagli enti locali, come il Comune di Padova e il Comune di Rubano, alle associazioni aderenti al Patto per lo Sviluppo di un nuovo welfare, alle realtà che si preoccupano del “dopo di noi” come la Fondazione Oggi e Domani, fino a chi della disabilità si occupa in termini di comunicazione accessibile, come Rai Pubblica Utilità.

L’evento avrà anche un momento di spettacolo con performance proposte dalle associazioni e con il filo conduttore della rilettura, in chiave teatrale, della Convenzione Onu sui diritti delle persone con disabilità a cura di Guido Marangoni, autore della rubrica “Buone notizie secondo Anna” sul Corriere della Sera.

Per maggiori informazioni clicca qui >>

Padova_San_Gaetano_OPSA